Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cassano

Cassano si sbilancia ed annuncia il nuovo allenatore della Juventus

Da Riccardo Martini

Maggio 30, 2023

Cassano si sbilancia ed annuncia il nuovo allenatore della Juventus

Durante l’ultima puntata della Bobo TV si è parlato anche della Juventus, analizzando soprattutto come potrebbe essere quella della prossima stagione. Un argomento che ha fatto non poco scaldare Antonio Cassano che, come molti sapranno, non è proprio un estimatore di Allegri. Secondo l’ex calciatore barese la Juventus deve subito sbarazzarsi del tecnico livornese, perché una squadra di questo calibro non può giocare così male, anche se chiaramente Cassano ha utilizzato un termine ancora più dispregiativo.

Allegri sarà cacciato dalla Juventus a detta di Cassano e vede come sostituto più accreditato per guidare i bianconeri Italiano. Il tecnico della Fiorentina è uno che fa giocare bene le sue squadre e potrebbe ottenere degli ottimi risultati con la Juventus che di certo non ha una rosa inferiore a quella dell’Inter, sempre secondo le parole dell’ex calciatore.

Una squadra di questo calibro non può fare queste figure ed anche se Allegri ha comunicato che resterà sulla panchina bianconera, per Cassano deve assolutamente essere cacciato. Per riuscire a continuare con lui infatti la società deve costruirgli una squadra impressionante, dove da soli i calciatori siano in grado di portare punti pesanti a casa, senza quindi una guida tecnica di rilievo.

Difficilmente però la Juventus riuscirà a sbarazzarsi del tecnico livornese, ha ancora due anni di contratto e percepisce uno stipendio da top allenatore e licenziarlo metterebbe a serio rischio le casse bianconere. Eppure Cassano è convinto che Allegri sarà cacciato e che al suo posto arriverà Italiano, ma le sue previsioni calcistiche non si sono mai trasformate in realtà. Vedremo come agirà la società una volta terminata questa stagione, ma c’è la sensazione che si continuerà con Allegri fino alla fine del suo contratto.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini