Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

di maria

Di Maria conferma di voler restare alla Juve: le ultime sul rinnovo

Da Riccardo Martini

Febbraio 24, 2023

Di Maria conferma di voler restare alla Juve: le ultime sul rinnovo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la priorità di Allegri è quella di rinnovare il contratto di Angel Di Maria. L’ala argentina si sta dimostrando una pedina fondamentale per la Juventus, la sua classe sta facendo decisamente la differenza e finalmente ci si può godere le sue incredibili giocate. Il suo contratto è in scadenza a giugno e Allegri vuole poter contare su Di Maria almeno per il prossimo anno, anche perché tra i due si è creato un ottimo feeling e l’allenatore bianconero non vorrebbe perderlo.

Bisogna capire come riuscire a far quadrare i conti con un altro anno di contratto per Di Maria, questo è al momento il nodo spinoso che dovrà affrontare la società bianconera. C’è però un ulteriore aspetto che invece sembra più interessare Di Maria, ossia in che condizioni potrà giocare la Juventus il prossimo anno. L’argentino vuole avere maggiore chiarezza sulle questioni extra-calcistiche in cui la società bianconera si ritrova ad essere coinvolta, per capire su quale tipo di palcoscenico potrà esibirsi il prossimo anno.

Tutto però per ora risulta essere alquanto incerto e non si possono fornire rassicurazioni da questo punto di vista. Per quanto riguarda il campo, la squadra sta dimostrando il proprio valore e la volontà di vincere quante più partite possibili. In campionato gli obiettivi sono inevitabilmente condizionati dalla penalizzazione, anche se c’è sempre la speranza che venga eliminata.

Intanto si può dare il massimo in Europa, già vincendo l’Europa League potrebbe essere un grande segnale di quanto questa squadra sia forte e compatta. Di Maria sta facendo il possibile per trascinare i compagni verso tante vittorie e la conquista di un trofeo in una stagione così travagliata non sembra poi così improbabile. Vedremo se Allegri riuscirà ad avere Di Maria per un altro anno.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini