Pruzzo incoraggia la Roma: i bene informati sanno di una pesante penalizzazione alla Juve
Da Enrico Cantone
Gennaio 09, 2023
L’ex giocatore della Roma ha parlato alla Radio della squadra capitolina evidenziandone alcune armi come i gol su calci piazzati.
Contro il Milan la squadra di Mourinho è riuscita a recuperare il doppio svantaggio proprio grazie a due azioni da calcio da fermo.
Ma Pruzzo ha anche incoraggiato la Roma a non mollare il quinto posto perchè a suo dire i bene informati gli dicono che la Juve subirà una pesante penalizzazione.
Di conseguenza la Roma anche arrivando quinta potrebbe centrare la qualificazione Champions grazie ai punti che saranno tolti alla Juventus. Una speranza, quindi che non si consuma sul campo ma nelle aule di giustizia.
Chiaramente resta da capire chi sono questi ben informati che sanno già come finirà la questione stipendi.
A questo punto anche la rimonta Scudetto della Juve non avrebbe molto senso dato che le verrebbero cancellati i punti a tavolino.
Voci che di certo non fanno bene all’ambiente bianconero e che si spera non abbiano fondamento. Altrimenti ancora una volta i risultati giustamente acquisiti sul campo verrebbero sconvolti con decisioni a tavolino.
Va bene che ci sono grandi interessi dietro ma premiare formazioni per meriti non calcistici ha poco di sportività e in Italia sembra prendere troppo piede.
Articolo precedente
Incertezza sulle condizioni di Di Maria e nuova squadra interessata a lui
Articolo successivo
Cuadrado sempre più verso l’addio, la Juve pensa a Singo
Enrico Cantone