Szczesny la chiama ma quando esce: è il solito horror con gol preso
Da Enrico Cantone
Dicembre 30, 2022
Il portiere polacco della Juventus si è distinto ai Mondiali per le gran parate sui penalty. Ma il suo tallone d’Achille restano certamente le uscite. Solitamente resta inchiodato tra i pali creando non pochi problemi ai difensori bianconeri ma evitando le papere come quella odierna.
E così contro lo Standard Liegi, dato che si trattava solo di un’amichevole ecco gridare e chiamare l’uscita. peccato che sia andato fuori tempo e così la semplice deviazione di Danilo è diventata l’autogol a porta vuota con regalo di Natale per lo Standard.
Una gara che era iniziata in maniera frizzante ma poi ha preso i soliti binari delle poche occasioni e poco spettacolo per i tifosi bianconeri.
Continuano a deludere giocatori come Mckennie e che se voleva mettersi in mostra per il mercato ha perso qualche altro milione di valutazione.
E’ tornato a brillare Miretti con le sue giocate di prima e intelligenti e il suo solito limite sotto rete dove non riesce mai a insaccare anche buone occasioni gol.
Per il resto, considerato il clima ancora vacanziero, una gara sufficiente un pò per tutti. Con delle buone note positive per giovani come Soulè che ha pure segnato e Huijsen, stellina nascente della difesa.
Articolo precedente
Tegola Vlahovic e tempi per il rientro che si allungano
Enrico Cantone