Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Vlahovic

Stojkovic affonda Vlahovic: le sue parole spaventano i tifosi della Juve

Da Enrico Cantone

Novembre 28, 2022

Stojkovic affonda Vlahovic: le sue parole spaventano i tifosi della Juve

Serbia Camerun tre a tre in un’altalena di emozioni, sorpassi e controsorpassi. Ma ancora una volta il protagonista mancante è l’attaccante della Juventus Vlahovic. E se col Brasile l’allenatore serbo per la disperazione lo ha fatto entrare negli ultimi 20 minuti stavolta lo ha lasciato 90 minuti in panchina.

Ma sono state le sue parole del post match a mettere paura a tutti i tifosi della Juve. Stojkovic ha dichiarato che Vlahovic non è pronto per giocare  a questi livelli ma che soprattutto la sua situazione lo preoccupa.

Chiaramente Vlahovic non sta bene e forse non avrebbe dovuto nemmeno prendere l’aereo per i Mondiali. La pubalgia è un’infiammazione molto difficile da guarire e il serbo ne soffre dalla scorsa stagione.

Da mesi ormai non riesce a esprimersi ai livelli dei tempi della Fiorentina e di certo è questo infortunio così lungo a condizionarlo.

Purtroppo i tifosi della Juve temono di essere ricascati nell’ennesimo misterioso inguaribile infortunio. Era successo col ginocchio di Dybala, poi con la contusione di Arthur e ancora con il menisco di Pogba.

Dopo le parole di Stojkovic è chiaro che anche a gennaio la Juve potrebbe ritrovarsi un bomber infortunato e senza tempi precisi di guarigione.

Il problema attuale è per la Serbia che ormai punta tutto su Mitrovic ma fra un mese e mezzo toccherà di nuovo al J Medical.

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone