Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

calciomercato

conte

fiorentina

Juventus

marchisio

Vinovo

Le affermazioni di un big: Al rinnovo del contratto non ci penso (video)

Da Enrico Cantone

Marzo 08, 2014

Le affermazioni di un big: Al rinnovo del contratto non ci penso (video)

Ha ripreso a giocare alla grande e continua a dichiarare il suo amore per la Juventus, stiamo parlando del Principino Juventino Claudio Marchisio. Conte ha detto più volte che è il più adatto al ruolo di vice Pirlo. Lo stesso giocatore nelle sue ultime dichiarazioni  ai microfoni di ‘Mediaset’ dà la sua disponibilità a ricoprire in campo ruoli diversi.

Ecco le sue parole:

”  Mi trovo bene in qualsiasi posizione in campo anche se forse do il meglio di me quando gioco mezzala. Ma ho sempre dato grande disponibilità per la squadra “

poi parla del mondiale  :

“Sarà un Mondiale particolare , affronteremo tanti climi diversi, con molta umidità,e per questo ci vorrà una preparazione specifica”

e sulla tripla sfida con la Fiorentina :

 “Più che una rivincita la sfida contro la Fiorentina, in campionato e in Europa League, sarà importante. Dovremo essere molto ben concentrati perché affrontiamo una grande squadra e ben preparata”

Ma quando gli si accenna alle voci di calciomercato che lo vedono in Premier o in Ligue 1, il principino Claudio Marchisio risponde giurando fedeltà ai colori bianconeri e assicurando di non aver bisogno di un rinnovo ( e adeguamento ) del contratto in scadenza nel 2016 :

“Il mio obiettivo è quello rimanere il più a lungo possibile qui alla Juventus . Al rinnovo del contratto non ci penso, non è una mia priorità in questo momento. Non ho bisogno di un nuovo accordo, ho ancora un anno e mezzo di contratto e piena fiducia nella società”.


 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone