Vlahovic in lacrime: altro infortunio muscolare ma la Juve finge di non vedere

vlahovic

I tifosi Juventini non riescono a credere a come si stia riducendo la loro squadra del cuore. In infermeria ci sono più giocatori di quelli sani in campo. allegri sostiene che sono infortuni ordinari e la Juve non ha preso mai un provvedimento lasciando i preparatori al loro posto.

Ma a questo punto a meno che la Juve non abbia comprato solo bidoni o la sfortuna ce l’abbia con lei, il problma è chiaramente negli allenamenti.

Di Maria è già al secondo infortunio muscolare.  Bremer infortunio muscolare. De Sciglio infortunio muscolare. Vlahovic, infortunio muscolare. Paredes, infortunio muscolare. Più i vari Pogba, Chiesa, Kaio Jorge, Akè.

Non esiste un’altra squadra nel pianeta che abbia tutti questi problemi. E ora preoccupa Vlahovic che ha prima chiesto il cambio e poi in panchina è scoppiato in lacrime. Ancora un problema a quegli adduttori che lo hanno perseguitato tutta l’estate. Salta di certo il lecce ma il rischio è non averlo nemmeno contro l’Inter, contro cui bisognerà fare la conta per arrivare a 11.

E naturalmente il suo pensiero va anche ai mondiali. la speranza è che si uscito in tempo dal campo.

Lui piange ma la Juve non si accorge di tutti questi infortuni e fa finta di niente. Tutto normale come dice il mister.