Zhang incredulo: in fuga da Firenze tra gli insulti di disonestà

zhang

L’Inter si è portata a casa tre punti da Firenze ma con lo zampino pesante di Valeri. L’arbitro verrà fermato per un turno e anche questa sanzione fa un pò sorridere. Se si pensa che Orsato per il giallo a Pjanic non potè arbitrare l’inter per tre anni.

Eppure dopo la gara ci sono state proteste nerazzurre per il trattamento subito allo stadio. Si è parlato persino di un Commisso che sbatteva i pugni sulla porta dello spogliatoio. Ma di certo Marotta e Zhang hanno dovuto lasciare lo stadio sommersi dagli insulti che non riproponiamo ma che indicavano la disonestà della squadra nerazzurra.

Così sembra che Zhang sia rimasto incredulo di fronte a questi insulti. Anche perchè tali insulti sono arrivati persino dalla tribuna d’onore e da pezzi importanti della dirigenza fiorentina.

Sul web già da un pò si discuteva dei numerosi errori arbitrali e del var a favore dei nerazzurri. Ma stavolta la critica è esplosa in diretta allo stadio e contro la dirigenza nerazzurra.

E non sembra che una giornata a Valeri possa far calmare gli animi in una gara con bene tre episodi dubbi che hanno condizionato a senso unico il risultato.

Il soprannome di onesti diventa sempre più pesante da calzare.