Bufera su Di Maria con l’Argentina: tifosi arrabbiati ed ipotesi sul successore

Di Maria
Molti tifosi bianconeri si sono scagliati contro Angel Di Maria per una foto postata su Instagram dall’esterno della Juventus. C’è stata una vera e propria bufera social dovuta all’immagine delle nuove scarpe dell’Adidas che l’argentino indosserà ai prossimi Mondiali. I tifosi bianconeri non hanno apprezzato questa pubblicità fatta da Di Maria sul proprio profilo Instagram, principalmente perché a tutti sembra chiaro come l’argentino stia pensando ai Mondiali e non di certo alla Juventus.
Vista la particolarità di questa stagione, che si fermerà per più di un mese per i Mondiali in Qatar, sono tanti i calciatori che stanno pensando a quest’evento e non hanno alcuna intenzione di perderselo. Tra questi c’è ovviamente Di Maria, nazionale argentino, che ha avuto delle continue ricadute in quest’inizio di stagione ed ora sembra avere il pensiero fisso dei Mondiali e sta facendo di tutto per recuperare al meglio.
L’immagine delle nuove scarpe dell’Adidas che indosserà per l’evento più atteso dell’anno dai calciatori ha però creato una vera e propria bufera social. Tanti sono stati i commenti da parte dei tifosi juventini che gli hanno chiesto di pensare di più alla Juventus, visto come non abbia giocato moltissimo proprio a causa dei continui infortuni. I commenti sono stati molto più coloriti e pieni di rabbia, insomma in tanti si attendevano qualcosa in più dal talento argentino.
Il punto è che Di Maria lascerà la Juventus a fine stagione, ha un solo anno di contratto ed era impensabile che potesse legarsi ai colori bianconeri dal punto di vista emotivo. Sta lavorando come un professionista, ma da sempre il suo pensiero è rivolto alla sua Argentina. Intanto la Juventus si sta già muovendo sul mercato proprio per sostituirlo e nel mirino c’è Ousmane Dembelè, almeno stando ad Elgoldigital. La Juventus potrebbe ben presto bussare alla porta del Barcellona per l’esterno d’attacco.