Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Dybala no, Rabiot si: c’è l’apertura sul rinnovo, le condizioni

Da Enrico Cantone

Ottobre 07, 2022

Dybala no, Rabiot si: c’è l’apertura sul rinnovo, le condizioni

Rabiot insieme a Di Maria è stato l’uomo partita della vittoria col Maccabi. Balzato in prima pagina per la sua doppietta ha voluto sottolineare come le sue prestazioni sono sempre state su questo livello anche se non segnava.

E in effetti Rabiot è stato definito da Allegri come il miglior centrocampista della sua Juve. Tanto che la maglia da titolare per il francese è sempre qualcosa di scontato.

Ma questa estate nessuno avrebbe fatto tragedie se il Manchester lo avrebbe portato via lasciando nelle casse della Juve 20 milioni di euro. Trattativa interrotta da Veronique che col senno di poi può rivelarsi un colpo a favore per la Juventus.

Il calcio è sicuramente strano e così nel giro di due mesi si passa dalla possibile cessione al possibile rinnovo.

Come riporta Sportmediaset i Dirigenti della Juve vogliono parlare con la mamma Veronique per non perdere a zero il francese a giugno 2023.

Chiaro che lei non potrà chiedere i famosi 10 milioni se vorrà sedersi al tavolo con Arrivabene. Da questa strada è già passato Dybala ed è stato accompagnato alla porta.

Ma Rabiot non scenderà sotto i 7 milioni l’anno confermando l’attuale stipendio. intanto Veronique gongola perchè ha già una trattativa e una base importante da cui partire.

Molto dipenderà dal rendimento dei prossimi mesi del francese che si metterà in mostra anche con la Francia ai Mondiali.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone