Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

E’ l’ora di De Sciglio Rugani: ma Allegri salva il modulo a due punte

Da Enrico Cantone

Ottobre 05, 2022

E’ l’ora di De Sciglio Rugani: ma Allegri salva il modulo a due punte

La Juve si appresta a giocare la prima delle due gare col Maccabi. Stasera lo affronterà in casa, la prossima sarà fuori. Obiettivo sei punti in due partite per poi giocarsi una sorta di spareggio andando in casa del Benfica in cerca di una vittoria.

Allegri ha spiegato in conferenza di voler fare turnover perchè la Juve è attesa a un weekend di fuoco contro i detentori dello Scudetto.

Il Milan è ormai una squadra che gioca a memoria e si giova del talento di calciatori come Leao, Giroud ed Hernandez.

Così il Mister bianconero vuol far rifiatare la difesa ed è pronto a reinserire la sua coppia storica con Rugani al centro e De Sciglio a destra.

La buona notizia è quella che sembra che il Mister manterrà il 4 4 2 che ha fatto molto bene col Bologna.

Niente Vlahovic solo, niente finto tridente ma Di Maria che farà le veci di Milik. Di certo sono due giocatori molto diversi. Col polacco molto più fisico e killer di porta e l’argentino più fantasista e uomo assist.

Ma il tandem con Vlahovic potrebbe anche rivelarsi un’ottima novità. Di certo sempre meglio che lasciare il serbo solo con l’area completamente svuotata di giocatori bianconeri.

Ruolo non inedito per Di Maria che però solitamente preferisce partire più esterno e indietro. Dciaimo che giocherebbe alla Dybala.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone