Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

La previsione di Cassano su Haaland diventa la cantonata dell’anno

Da Enrico Cantone

Settembre 08, 2022

La previsione di Cassano su Haaland diventa la cantonata dell’anno

Cassano ormai sta diventando più famoso come commentatore calcistico che per le sue gesta in carriera. Ma il simpatico Fantantonio non sembra imbroccarne tante e stavolta la sua previsione si è rivelata una gran cantonata.

Cassano stava commentando il passaggio di Haaland al City ed era molto scettico. Secondo Fantantonio Haaland non c’entrava nulla con il gioco di Pep Guardiola e si sarebbe rivelato un gran buco nell’acqua.

Diciamo che Haaland puntualmente ha egnato due doppiette e due triplette, si trova a 12 gol ma soprattutto ha infranto il record dell’ora dato che sta segnando a una media di 54 minuti.

In pratica numeri senza pari altro che buco nell’acqua.

E si mangiano le mani di certo i dirigenti della Juventus. Il giovanissimo Haaland aveva accettato di giocare alla Juventus. Il cartellino sarebbe costato solo 5 milioni di euro. E lui si era già seduto in tribuna con tanto di cappellino bianconero al fianco di Allegri.

poi però la Juve gli ha comunicato che non lo avrebbe tenuto in prima squadra ma parcheggiato nelle giovanili. Così Haaland è scappato via all’estero dove ha giocato da subito in prima squadra iniziando a segnare a grappoli.

A 22 anni è forse l’attaccante più promettente in circolazione. Quest’anno dovrebbe essere l’anno della sua consacrazione con un allenator e un club di prim’ordine.

Ma Cassano potrebbe annunciare altri suoi fallimenti!!

Ecco il Video:

Link

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone