Un ultimo colpo dopo Paredes? La Juve ci prova in extremis per Gayà!
Da Enrico Cantone
Agosto 31, 2022
E se arrivasse un altro colpo, in extremis, dopo Paredes? L’arrivo del centrocampista argentino, chiesto a gran voce da Allegri, per molti avrebbe dovuto mettere il punto esclamativo sulla campagna acquisti della Juventus in questa sessione di mercato. Eppure gli ultimi due giorni di mercato potrebbero riservare un ulteriore sorpresa ai tifosi bianconeri.
Stando a diversi media spagnoli, la Juve si sarebbe di nuovo fatta viva col Valencia per José Luis Gayà. Il nome del terzino sinistro spagnolo non è nuovo in orbita Juve, era uno dei candidati ad inizio estati a prendere il posto di Alex Sandro nel caso in cui fosse arrivata un’offerta convincente per il brasiliano. Non è andata così, ma la possibilità di completare definitivamente la difesa di Allegri è ancora concreta.
Intendiamoci, non sarà semplice portare a termine una trattativa di questa portata in poche ore: la Juve, infatti, ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, il Valencia ha già detto no. Gayà è il capitano dell’undici di Gattuso ma era uno dei sacrificabili ad inizio estate vista la difficile situazione finanziaria del club: il Valencia, però, con la cessione di Guedes al Wolverhampton ha dato ossigeno alle casse ed è riuscito a trattenere Gayà nonostante le avances del Barcellona. Al 17 volte nazionale spagnolo è stato anche offerto il rinnovo, vedremo se ci saranno novità in queste ore.
Articolo precedente
L’allenatore del PSG annuncia il passaggio alla Juve di Paredes
Articolo successivo
Più lento del previsto il rientro di Pogba: le partite in cui mancherà
Enrico Cantone