L’infortunio di Di Maria è una mazzata: problema muscolare anche per Zakaria
Da Enrico Cantone
Agosto 15, 2022
La Juve è sicuramente una squadra diversa da quella dello scorso anno. La qualità in campo è aumentata in maniera esponenziale.
E fra tutti è certamente Di Maria il giocatore che si è distinto per le sue qualità. E’ stato lui ad aprire le marcature con un sinistro al volo. poi ha chiuso il match con un assist per la doppietta di Vlahovic.
Ma quando tutto sembrava perfetto ecco l’ennesima tegola per la Juve. Di Maria chiede il cambio e si tiene e strofina l’adduttore. Una zona molto delicata e problematica. Domani Di Maria farà gli esami per capire se c’è lesione. Ma non sono buonissime le sensazioni. Lo stesso giocatore si è visto in panchina con il viso sul seggiolino per la tristezza.
Allegri quasi rammaricato ha detto che Di Maria aveva un problema all’adduttore già da un mese. Forse sul tre a zero lo si poteva risparmiare.
Peccato che son ben 7 gli infortunati e i tifosi bianconeri hanno perso la pazienza. la Juve è ancora alla prima gara di campionato e ha già perso i suoi due gioielli Pogba e Di Maria.
A fine gara problema muscolare anche per Zakaria.
Ma è una storia che si ripete da anni mentre le rivali macinano partite sempre con gli stessi giocatori.
Da menzionare Miretti e Rovella entrati bene. Ma non ce ne vogliano ma dopo l’uscita di Di Maria la Juve è cambiata.
Articolo precedente
Inserimento perfetto e da fuori palla all’angoletto: Morata non perdona più
Articolo successivo
Di Maria inventa una Rabona: esplode il boato dello Juventus Stadium
Enrico Cantone