Tunnel a Kroos, pallonetto e ripartenza lampo: Fagioli tecnica e show
Da Enrico Cantone
Luglio 31, 2022
Questa settimana l’agente di Fagioli incontrerà i Dirigenti della Juve per discutere il rinnovo di contratto in bianconero. Il ragazzo ha fatto sapere che non gradisce altri prestiti e vorrebbe restare in prima squadra.
Ma Allegri aveva spiegato lo scorso anno che i giocatori giovani dopo un anno in B devono fare almeno un altro anno in una squadra minore di serie A prima di tornare alla Juve.
A questo punto la domanda è se Fagioli sia invece già pronto per dare un contributo alla Juventus.
E vista la sfida di ieri sembra proprio di si. Il ragazzo bianconero aveva una bella gatta da pelare dato che si ritrova contro il leader del centrocampo madrileno Kroos. bene come vedrete nel video al minuto 61 e 35 della partita, non ci ha pensato due volte a farlo fuori con un tunnel per poi cambiare fascia con un pallonetto e far ripartire la squadra.
Fagioli è stato schierato da Allegri come mezzala e ha giocato molto bene facendo da legame tra la difesa e il centrocampo e allo stesso tempo servendo gli attaccanti.
Si è mostrato sempre molto tranquillo e sicuro nella gestione della palla e nei passaggi da fare. Pensare di preferire Arthur a lui è difficile da digerire.
Articolo precedente
Lussazione alla spalla per Mkennie, tempi lunghi: e si rompe anche Akè
Articolo successivo
Gatti asfalta Rodrygo: due interventi provvidenziali alla Chiellini
Enrico Cantone