Ramsey tragicomico: A Torino mi sono divertito, tre anni indimenticabili

Giornata di festeggiamenti per il popolo bianconero ieri. Dopo tre anni passati perlopiù a J Medical a 7 milioni  a stagione il gallese ha rescisso con la Juve.

E oggi è arrivato il suo saluto ai tifosi che sa tanto  di ironia. Ramsey ha dichiarato che “a Torino si è divertito” e che “sono tre anni che non dimenticherà”.

Un saluto tragicomico se si pensa che forse stiamo parlando di uno dei più grandi bidoni presi dalla Juve negli ultimi anni.

L’ultima stagione, poi, è stata fantozziana con Ramsey sempre infortunato tranne per andare a giocare in Nazionale. Poi il passaggio in prestito ai rangers che a fine anno lo hanno rispedito al mittente.

Qualche settimana fa l’interesse della squadra turca di Pirlo e il rifiuto del gallese che non aveva intenzione di asciare lo stipendio bianconero per giocare in Turchia.

Per cui è lecito chiedersi come si sia divertito in questi anni. L’unica risposta è che forse con 7 milioni di euro senza lavorare se la sia spassata in città.

Ma fortunatamente ha lasciato Torino ed è finita la sua telenovela di attaccamento a stipendio. Ora la Juve ha più spazio per trovare un nuovo centrocampista e rigenerare un centrocampo che era diventato pessimo