Zaniolo parla già da giocatore della Juventus
JuveMagazine Logo JuveMagazine

zaniolo

Zaniolo parla già da giocatore della Juventus

Da Riccardo Martini

Giugno 17, 2022

Zaniolo parla già da giocatore della Juventus

Bisogna trovare in casa Juventus l’erede di Dybala ed in realtà Allegri ha già le idee piuttosto chiare a riguardo, puntando da tempo su Nicolò Zaniolo. Non sono stati anni semplicissimi per il calciatore della Roma, il destino gli ha posto davanti ostacoli piuttosto duri da superare, ma vista la sua giovane età ha ancora modo di recuperare ed in questa stagione ha iniziato pian piano a riprendersi.

Il gol nella finale della Conference League lo ha iscritto nella storia della società giallorossa, ma potrebbe essere stato l’ultimo con questa maglia. Zaniolo sta lavorando duramente per poter affrontare la prossima stagione al meglio, sta trascorrendo le vacanze nella sua casa tra palestra e piscina, perché sa che deve lavorare il doppio degli altri per recuperare il tempo perduto. Sono tante le squadre che hanno messo gli occhi su di lui e come sempre la Juventus è tra quelle più interessate.

Potrebbe infatti considerarsi l’erede perfetto di Dybala, con caratteristiche sicuramente differenti, ma sottoporta pronto a fare la differenza. Il punto però è sempre lo stesso, la Roma chiede 65 milioni cash per farlo partire, non vuole contropartite tecniche e quindi la trattativa risulta essere piuttosto complicata. Zaniolo attende il suo futuro, chiaramente non gli dispiacerebbe rimanere a Roma, ma sa che durante il calciomercato tutto può cambiare nel giro di pochissimi giorni.

Si sente onorato dell’interesse mostrato da diversi club, tra cui la Juventus ed il Milan, ma il suo unico obiettivo ora è farsi trovare pronto qualsiasi sia il suo destino. Due anni senza giocare sono tanti, ma Zaniolo ha dimostrato di essere ancora quel ragazzo di talento che aveva fatto sognare i tifosi della Roma quanto approdò nella Capitale. Si è detto onoratissimo di essere paragonato a Dybala, ma ha ancora da lavorare tanto, attualmente è eccessivo fare questo paragone, pensa solo ad allenarsi bene, restando in attesa.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini