di maria
Di Maria sta per saltare: 4 nomi valutati dalla Juventus per rimpiazzarlo
Da Riccardo Martini
Giugno 08, 2022
Si complica e non poco la trattativa che doveva portare Di Maria alla Juventus, un’operazione di mercato non semplice, che aveva però lasciato degli spiragli durante le passate settimane. Ora la situazione è diversa, Di Maria si allontana sempre più dalla Juventus e stando all’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la società non vuole farsi cogliere impreparata ed ha già pensato a tre possibili trattative.
Gli uomini mercato bianconeri si sono spinti verso un nome che fino ad ora non era stato accostato alla Juventus e stiamo parlando di Domenico Berardi. L’attaccante esterno del Sassuolo potrebbe esse la grande sorpresa di mercato per Allegri, ma si parla di ben 40 milioni per poterlo acquistare. Una cifra che attualmente la società bianconera non vorrebbe sborsare e quindi risulta alquanto difficile riuscire a trovare una soluzione.
Ci sono però altri nomi in ballo, come quello di Kostic, sicuramente più economico rispetto a Berardi, visto il suo costo di cartellino intorno ai 15 milioni di euro. L’esterno serbo segna meno gol, ma fornisce più assist rispetto a Berardi, risulta essere quindi un profilo molto interessante da seguire. Per ora si sta ancora cercando di capire chi potrà arrivare in casa Juventus ed è spuntato un terzo nome low cost mai accostato fino ad ora alla squadra di Allegri.
Si parla di terza scelta: Mychajlo Mudryk dello Shakthar Donetsk, esterno ucraino classe 2001. In questo caso sarebbe un acquisto in prospettiva, visto come si parla di grande avvenire per questo giovane talento. La cosa certa è che la dirigenza bianconera non rimarrà senza il suo attaccante esterno, se insomma Di Maria risulta essere ora quasi impossibile da vedere con la maglia della Juventus, ci sono giovani pronti a sostituirlo. Non è però ciò che si attendevano i tifosi bianconeri. Occhio nuovamente a Zaniolo.
Articolo precedente
Pirlo è vicino alla firma col Fatih Karagumruk
Articolo successivo
Antun è nella sede dell’Inter: le ultime sul passaggio di Dybala
Riccardo Martini