Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Frizioni con Cuadrado: potrebbe partire e l’Inter aspetta

Da Enrico Cantone

Giugno 07, 2022

Frizioni con Cuadrado: potrebbe partire e l’Inter aspetta

A 34 anni il colombiano Cuadrado è stato uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Sempre in grado di coprire tutta la fascia giocando da terzino a esterno d’attacco.

Ma a quanto pare continuano le frizioni con la Società a causa dello stipendio e del rinnovo. Cuadrado ha raggiunto le 40 presenze e di diritto, come da contratto, ha avuto il prolungamento di un anno a 5 milioni a stagione. Arrivabene, invece, gli aveva chiesto di ridursi lo stipendio magari a tre in cambio di un biennale. Cuadrado non ha accettato il cambiamento e ora i rapporti fra le parti non sono idilliaci.

La Juve sembra anche volersi muovere sul mercato portando a casa un altro esterno destro come Molina. In realtà il giocatore dell’Udinese non dovrebbe essere il sostituto del colombiano ma solo un’alternativa in più per Allegri.

Ricordiamo che la Juve ha già salutato Bernardeschi e Chiesa dovrà rimettersi da un anno di assenza dai campi a causa della rottura del legamento.

Ma c’è chi spera nella rottura anticipata tra la Juve e Cuadrado. Il colombiano ha molti estimatori sia all’estero che in Italia. Fra tutti è l’Inter quella più interessata all’evolversi della vicenda.

Ma lo stipendio da 5 milioni di euro dovrebbe fermare il club nerazzurro.

La Juve ha cambiato politica e non intende più pagare stipendi alti, soprattutto a ultra trentenni. Ma è chiaro che Cuadrado, forte del contratto è in piena regola a incassare i 5 milioni precedentemente concordati.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone