Adani e Cassano vedono la Finale del Calcio superiore: Barcellona-Atalanta
Da Enrico Cantone
Aprile 15, 2022
Adani e Cassano non verranno esauditi in quello che era il loro desiderio. Aspettavano una finale di Europa League fra Atalanta e Barcellona. I due commentatori hanno spiegato che sono le squadre che fanno il Calcio più bello. Adani addirittura vede l’Atalanta, una squadra di provincia, superare le big che già son fuori dalle competizioni europee. Sempre secondo Adani l’Atalanta sta spiegando a tutti come si gioca a Calcio nel 2022.
Ma la loro previsione si è rivelata quasi una gufata dato che sia Barcellona che Atalanta sono state eliminate in malo modo.
Altro che bel gioco, hanno perso entrambe in casa. L’Atalanta ha preso due sberle dal modesto Lipsia. E il Barcellona ne ha presi al Camp Nou dal Eintracht, altra formazione non irresistibile.
E ancora stiamo parlando di approdo alle semifinali di Europa League, non certo fra l’altro il livello della Champions.
Per cui questo osannato bel gioco non sembra al livello di squadre nemmeno di grande valore.
Il Calcio è uno sport molto complicato e non basta pensare di giocare un calcio champagne per evitare di ritrovarsi a bocca asciutta e fuori da tutto.
Ma ora godetevi Adani e Cassano sulla Finale di Europa league del Bel Calcio, come proposto nel video della pagina facebook Zona Juventina.
Ecco il Video:
Articolo precedente
As conferma: Modric ha sul piatto un’offerta dalla Juve e una dal Qatar
Articolo successivo
La Juventus riparte dai giovani: Rovella guiderà un ampio gruppo da luglio
Enrico Cantone