Clamoroso Dybala: la Juve rifiuta di parlare col procuratore, non ha i requisiti FIFA!
Da Enrico Cantone
Marzo 18, 2022
Arrivano novità clamorose sul caso Dybala. Lunedì dovrebbe svolgersi un nuovo incontro per parlare dell’ormai sempre più lontano rinnovo contrattuale ma l’appuntamento rischia di saltare. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe rifiutato di continuare la trattativa con l’agente del calciatore argentino, Jorge Antun. Il procuratore, infatti, non sarebbe in possesso dei requisiti richiesti dalla Fifa per svolgere la professione di agente.
La decisione della Juventus va ad inasprire ulteriormente la situazione, considerato che Antun è da sempre un uomo assolutamente di fiducia di tutta la famiglia Dybala. E’ importante sottolineare che già la scorsa settimana è saltato un incontro tra le parti e questa vicenda rischierebbe di far rinviare ulteriormente il faccia a faccia, aumentando a dismisura il rischio di perdere la “joya” a parametro zero.
Che oggi fosse stata una giornata assolutamente negativa sul fronte Dybala lo si era capito anche con l’intervista al ‘Corriere dello Sport’ di Maurizio Arrivabene. L’a.d. dei bianconeri, considerato quello che più di tutti spinge per l’addio dell’argentino, non ha usato mezzi termini: “C’era l’accordo in autunno, le cifre erano quelle riportate sui giornali. Poi con l’aumento di capitale sono state necessarie nuove valutazioni e abbiamo deciso di rispettare questi 4 parametri: aspetto tecnco, durata del contratto, numero di presenze effettive e valore economico del giocatore. A metà dicembre ho avuto l’ultimo contatto con l’agente che mi ha chiesto: “Possiamo ritenerci liberi?”, domanda a cui io ho risposto di sì. E’ stato un atto di grande onestà visto che non potevo chiudere l’accordo in quel momento”.
La Juventus, lo ricordiamo, ha messo sul piatto un triennale da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus, col giocatore che non è soddisfatto né dell’ingaggio né della durata del contratto.
Articolo precedente
L’eliminazione della Juventus determina almeno 4 addii: Dybala lontano da Torino
Articolo successivo
Bonolis più soddisfatto: Almeno noi interisti siamo usciti col Liverpool
Enrico Cantone