Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Balotelli

Balotelli non capisce la sua carriera : A essere onesto ho le stesse qualità di Ronaldo e Messi

Da Enrico Cantone

Marzo 02, 2022

Balotelli non capisce la sua carriera : A essere onesto ho le stesse qualità di Ronaldo e Messi

Mancini ha riconvocato in Nazionale Balotelli. Il ct dell’Italia non vuole lasciare niente di intentato per raggiungere i mondiali. Dall’Europeo le punte Immobile e Balotelli hanno dimostrato sempre meno affinità col gol. Purtroppo in sfide come quella contro Ronaldo e il suo Portogallo non si potrà sbagliare. Così il Ct ha pensato di riportare in Nazionale Balo sperando che possa ancora dare qualcosa di importante.

Balotelli ha rilasciato un’intervista in cui di certo ha rimarcato la sua scarsa modestia  e umiltà. Stavolta ha parlato della sua carriera paragonandosi ai mostri del Calcio.

La sua carriera è conosciuta da tutti, dopo un’esplosione giovanile super Mario ha deluso tutte le aspettative . Ha cambiato diverse squadre alla ricerca di quel talento tanto promesso. Ma i risultati sono stati sempre scarsi.

Ora Baloteli guarda la sua carriera e si da una spiegazione poco convincente “ho perso occasioni”. Ma Balotelli la spara grossa e si paragona come qualità tecniche e calcistiche a Ronaldo e Messi:

A essere onesto al 100% ho le stese qualità calcistiche di Ronaldo e Messi”

Il fatto che non ha vinto 5 6 palloni d’oro per lui dipende solo dalle occasioni perse.

Ma quante saranno queste occasioni perse?  facile nascondersi dietro presunte sfortune. La verità è che Balotelli di Messi e Ronaldo non ha proprio nulla.

poi a chiacchiere tutti possono sentirsi Palloni d’oro.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone