Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Gasperini

Atalanta sconfitta: Gasperini espulso sbeffeggiato dal Franchi con la “ola”

Da Enrico Cantone

Febbraio 20, 2022

Atalanta sconfitta: Gasperini espulso sbeffeggiato dal Franchi con la “ola”

Giornata nera per l’Atalanta che sperava di approfittare del mezzo falso della Juve in casa col Torino. Ma i viola hanno giocato un brutto scherzo alla Dea che è uscita sconfitta dal Franchi.

E anzitempo è uscito dal Franchi anche Gasperini che è stato espulso per proteste dopo il gol annullato a Marinosky.

Ma il Var aveva controllato e avvalorato la decisione per fuorigioco di Hateboer.

Gasperini che già non aveva parlato dopo la gara con la Juve per proteste contro gli arbitri oggi è andato di nuovo allo scontro coi fischietti. C’è molto nervosismo in casa Atalanta, già contro la Juve il Dirigente Marino era esploso in diretta contro Marelli. Il Dirigente bergamasco non accettava l’analisi dell’ex arbitro chiedendo un rigore per la palla sbattuta sul costato di De Ligt e l’espulsione di Szczesny, quando al massimo poteva starci un giallo.

All’uscita dal campo Gasperini è stato anche sbeffeggiato dallo Stadio che ha improvvisato una Ola.

Intanto bisogna fare i complimenti all’allenatore Italiano che sembra aver sostituito Vlahovic con Piatek senza troppa difficoltà.

Oggi Demiral lo aveva marcato bene come aveva fatto con Vlahovic. Ma nell’unica azione in cui l’ha lasciato ha pagato dazio.

La Juve tira un sospiro di sollievo e guadagna addirittura un punto quando temeva di perderne due. Ed è un buon segnale dopo i già 9 punti recuperati alla Dea che prima viaggiava sola e incontrastata al quarto posoto.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone