Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Dybala assist e pallonetto Vlahovic: gol capolavoro, Stadium impazzito

Da Enrico Cantone

Febbraio 06, 2022

Dybala assist e pallonetto Vlahovic: gol capolavoro, Stadium impazzito

Gol bellissimo quello segnato da Vlahovic alla sua seconda occasione gol contro il Verona. Ci aveva già provato con un bellissimo tiro dalla distanza sventato dal portierone veronese.

Poi il gol capolavoro con un assist di Dybala al bacio e Vlahovic spietato che con un pallonetto ha freddato il portiere.

Poi per far capire quanto Vlahovic si sia legato alla squadra ha esultato con la Dybala mask.

Anche in riconoscimento a un assist geniale di Dybala.

Coraggioso anche Allegri a schierare in campo il tridente con Morata Vlahovic Dybala supportati dai tre centrocampisti Zakaria Arthur e Rabiot.

Ancora poco lucido Zakaria mentre Vlahovic è entrato subito in palla mettendo in difficoltà Gunter e reparto difensivo a ogni palla.

E’ già una Juve diversa con un Vlahovic avanti che fa davvero il lavoro di centravanti. Non solo fiuto del gol ma fisico e piedi buoni per far salire la Juve.

A suo sostegno Morata e Dybala possono anche cercare di sfruttare gli spazi che si creano. naturalmente i difensori scaligeri cercano di concentrarsi su Dusan.

La Juve sembra aver iniziato un nuovo corso dopo le sofferenze di un inizio di stagione con troppi ruoli senza Cmapioni.

Grande Vlahovic ma davvero bello pure l’assist di Dybala.

Ecco il Video:

Link

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone