Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

invasore

s.siro

L’invasore di S. Siro già bloccato: ma arriva uno Steward e lo prende a pugni

Da Enrico Cantone

Febbraio 06, 2022

L’invasore di S. Siro già bloccato: ma arriva uno Steward e lo prende a pugni

Si è svolto ieri il Deby di Milano fra Inter e Milan. Nel finale un invasore di campo è entrato sul terreno di gioco e ha dribblato diversi steward osannato dagli olè del pubblico. Ma la bravata si è conclusa con un brutto episodio.

Come si vede in questo video che sta girando sul web l’invasore è ormai bloccato a terra e bloccato. Ma ecco arrivare uno steward che gratuitamente inizia a prenderlo a pugni. Sono subito accorsi anche i giocatori del Milan per far liberare il tifoso.

La partita è poi ripresa e si è conclusa con la vittoria milanista. Ma di certo non sono delle belle immagini queste che stanno girando sul web. L’invasore naturalmente dovrà rispondere della sua violazione ma l’atto dello steward era davvero evitabile.

Finita davvero male a questo tifoso troppo esuberante. Probabilmente non ci riproverà più ma resta il gesto gratuito dello steward che è stato immortalato dalle telecamere private.

Adesso bisognerà capire se anche l’addetto alla sicurezza che ha compiuto questo gesto verrà identificato e chiamato a rispondere della sua ira esagerata.

Quella degli invasori è una lunga storia ma solitamente, come in questo caso, si limitano a correre sull’erba o ad abbracciare un proprio beniamino.

Diciamo che quando sono delle bravate così pacifiche giusto fargli pagare le sanzioni legali del caso senza la necessità di intervenire con la forza oltre il limite.

Ecco il Video:

Link

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone