Vlahovic brucia Rabiot e segna col cucchiaio: numero da urlo in allenamento
Da Enrico Cantone
Febbraio 02, 2022
Vlahovic cerca il feeling con i nuovi compagni provando movimenti e inserimenti. Nel video ecco già un suo primo numero in cui fa fuori il portiere con un delizioso cucchiaio.
Ma nelle immagini si vede anche un tranquillissimo Rabiot che lo marca con lo sguardo e si fa bruciare sullo scatto. In questa sessione di mercato la Juve ha mandato via Kulusevski, Bentancur e Ramsey. ma il francese è certamente il prossimo sulla lista che rischia di salutare.
Per la cronaca l’assist è di Locatelli, che purtroppo è squalificato contro il Verona. Un’assenza che può risultare pesante ma che può essere colmata da Zakaria. Il centrocampista nonostante sia arrivato da poche ore dovrebbe partire dall’inizio.
L’azione che vi proponiamo naturalmente è solo un allenamento ma potrebbe essere indicativa della nuova Juve. e. Vlahovic cerca l’inserimento e poi ha in testa solo la porta. Ricorda per certi versi Cristiano Ronaldo
Con Dusan si spera che col Verona sia una partita completamente diversa dall’andata quando i bianconeri mostrarono tutte le loro difficoltà nell’andare a rete.
I tifosi della Juve vogliono tornare a vedere un bel Calcio. Lo stesso Allegri che al momento ha sistemato la fase difensiva adesso non avrà alibi per quanto riguarda l’attacco.
Ecco il Video:
#Vlahovic in loop pic.twitter.com/MbAnsTN2H9
— Superfly Video (@SuperflyVideo) February 2, 2022
Articolo precedente
Fede in stampelle: arriva l’abbraccio emozionante di Vlahovic
Articolo successivo
Zakaria verso il debutto, ecco il 4-3-3 che studia Allegri per il Verona
Enrico Cantone