I Giornalisti aspettano Vlahovic: spunta Bonucci e li sfotte
Da Enrico Cantone
Gennaio 28, 2022
Siparietto simpatico J Medical stamattina. I giornalisti già dall’alba erano assiepati tutti all’entrata aspettando il passaggio di Vlahovic. E dire che nei giorni scorsi le critiche all’operazione si erano sprecate.
Ma mentre tutti aspettavano Dusan ecco arrivare Bonucci che vede la folla ansiosa e così esclama:
Buongiorno,…..Aspettavate qualcun’altro vero?
Bonucci prende in giro i giornalisti che comunque son scoppiati a ridere. E fa riflettere come in questi giorni siano arrivate persino critiche all’operazione bianconera ma stamattina i giornalisti sono tutti lì. Come al solito tutti pronti ad attaccare la Juve e poi però non si parla di altro. Forse servirebbe più correttezza verso la Società che dà prestigio e interesse al Calcio italiano.
Così la battuta di Bonucci sembra la giusta stilettata a chi è pronto a criticare la Juve e poi è in prima fila per l’evento.
E’ un grande colpo quello piazzato da Agnelli. La Juve aveva bisogno di trovare un degno sostituto di Ronaldo e probabilmente ha preso il migliore. Il capocannoniere della serie A oggi compie 22 anni. Dall’inizio della sua separazione con la Fiorentina ha rifiutato qualsiasi offerta perchè voleva la Juventus.
Commisso ancora una volta non ha potuto dire no al suo giocatore. Era già successo con Chiesa e la storia si ripete.
La Juve può guardare al proseguo di stagione con più ottimismo. E l’ironia di Bonucci è la giusta risposta a chi sperava che l’operazione non si concludesse e a chi come con la vicenda Ronaldo continua a criticare la Juve.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Juve attaccata anche per Vlahovic: smontate le strane teorie sull’operazione capocannoniere
Articolo successivo
Vlahovic è arrivato: ed è delirio alla Continassa
Enrico Cantone