Tre angolature diverse, il gol di Cuadrado da calcio d’angolo ripreso dagli spalti è impressionante

cuadrado

Poco da girarci attorno, il gol di Cuadrado contro il Genoa è serio candidato a diventare il più bello di questo campionato. Una magia “maradoniana”: Cuadrado, al 9′, ha lasciato lo Stadium a bocca aperta con una parabola perfetta da calcio d’angolo: il pallone ha superato Sirigu (protagonista poi di un simpatico siparietto col colombiano negli spogliatoi) e si è infilato nell’incrocio dei pali opposto a quello del tiro dalla bandierina.

In televisione si è potuto apprezzare il colpo di genio dell’esterno di Allegri da diverse angolazioni, gli stessi commentatori di ‘DAZN’ sono andati in visibilio per la prodezza. Eppure, come vedrete nel video in basso, il gol di Cuadrado è ancora più impressionante se ripreso dallo stadio. Nel filmato sono proposte tre diverse angolature, godetevele tutte!

Cuadrado, peraltro, in piena “trance agonistica” ha rilanciato anche i sogni scudetti della Juventus. Ecco alcune delle sue dichiarazioni post-match: “Il gol da angolo? Volevo tirare forte sul primo palo, è quello che mi chiede il mister, poi invece è andata dentro. Stamattina avevo provato i calci d’angolo, li provo come i balletti quando esulto che però mi vengono meglio! Io regista? Giocando più arretrato ho più visione di gioco, il mister ci chiede ampiezza e rapidità nella circolazione del pallone. Lo scudetto? Dobbiamo combattere in ogni partita e crederci fino alla fine. Io sì, ci credo ancora!”.

ECCO IL GOL DI CUADRADO CONTRO IL GENOA RIPRESO DA PIU’ ANGOLAZIONI ALLO STADIO

https://www.youtube.com/watch?v=oCWC6eYB2O8