Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

ronaldo

Cristiano Ronaldo presto in Italia per il caso plusvalenze: gli ultimi aggiornamenti

Da Riccardo Martini

Dicembre 02, 2021

Cristiano Ronaldo presto in Italia per il caso plusvalenze: gli ultimi aggiornamenti

Continuano le indagini riguardanti la questione plusvalenze che ha colpito la Juventus ed altre squadre di Serie A, anche se al momento solo la società bianconera sembra essere nell’occhio del ciclone. Dalle ultime notizie, emerse da Calciomercato.it, si parla anche di frasi emerse dai verbali della Procura di Torino in cui si evidenzia il rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo.

Nel dettaglio si fa riferimento ad una carta segreta che in realtà non dovrebbe esistere. Ci sarebbe stato, stando a delle ricostruzioni fatte dai giornali, un accordo diverso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo, riguardo ai tre mesi di sospensione dello stipendio a seguito della pandemia.

Anche la Gazzetta dello Sport ha menzionato questa presunta carta segreta riguardante Cristiano Ronaldo, un documento alquanto misterioso in quanto non è stato ancora trovato. Ecco che a questo punto la Procura potrebbe pensare di convocare Cristiano Ronaldo per fare maggiore chiarezza sulla vicenda. Risulta essere però alquanto complicato che il portoghese si presenti di persona a Torino per parlare di un documento che attualmente non risulta parte di una pubblicazione o di comunicazione agli organi competenti.

Sembra però che i pm possano comunque rivolgersi al suo procuratore e alla società che lo gestisce per poter avere chiarimenti a riguardo. Difficile capire che piega prenderà questa vicenda, ma per ora questa presunta carta segreta, che prevedeva un accordo più che altro verbale e non scritto con Cristiano Ronaldo, non esiste. La Procura vuole vederci chiaro a riguardo, il caso plusvalenze è piuttosto serio e non coinvolge in maniera esclusiva la Juventus, eppure sembra che ci sia un accanimento mediatico piuttosto importante solo per la società bianconera. Insomma, ci aspettano giorni molto caldi in Italia.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini