Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

pogba

Pogba ha scelto la Juve: SMS a Dybala ed ostacoli da superare

Da Riccardo Martini

Novembre 04, 2021

Pogba ha scelto la Juve: SMS a Dybala ed ostacoli da superare

Si ritorna sempre a parlare di Pogba e la Juventus, un amore mai finito, ma che tarda nel ritornare ad essere quello di un tempo. Attualmente il centrocampista francese è nella sua prigione d’oro al Manchester United, ma chiaramente ha già deciso da tempo di lasciare la squadra inglese. Il suo desiderio è di poter ritornare alla Juventus, unica squadra che sembra possa effettivamente regalare gioia al centrocampista francese, ma ci sono delle questioni piuttosto complicate da risolvere.

Stando a quanto rivelato dalla stampa spagnola Pogba vede nel suo futuro solo la Juventus, vorrebbe ritornare dai suoi vecchi amici con i quali risulta essere ancora in contatto. A tal proposito, a detta della Gazzetta dello Sport, Pogba ha voluto mandare un messaggio a Dybala dopo la sua doppietta in Champions League, complimentandosi con l’amico.

Questo è un ulteriore segnale di come il centrocampista francese non abbia mai dimenticato la Juventus e sia pronto a fare il suo grande ritorno. Come però spifferato dai giornali spagnoli, tale ritorno risulta essere alquanto complicato per l’ingaggio piuttosto elevato che percepisce attualmente Pogba al Manchester United. La Juventus, per poter arrivare al centrocampista francese, deve liberarsi di qualche calciatore che ha uno stipendio cospicuo, in modo da poter compensare quello di Pogba.

La situazione economica delle squadre italiane non è florida ed anche per la Juventus ci sono delle difficoltà, ma a questo punto le cose potrebbero cambiare qualora Pogba decidesse di apportare una modifica al ribasso del suo stipendio. Sappiamo come la Juventus sia la squadra che più lo attira, ma dovrebbe provare anche ad andare incontro alle varie esigenze economiche della società bianconera. Non sarà semplice riuscire a limare la questione ingaggio, ma chissà che finalmente questa reunion non possa avvenire.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini