Galoppata e scavetto, gol stupendo di Morata e Juve subito avanti col Milan!

morata

Un grandissimo inizio quello della Juventus nel big-match dello Stadium contro il Milan. Dopo appena 4 minuti, Alvaro Morata ha portato in vantaggio i bianconeri: bellissimo il gol dell’attaccante spagnolo che va in rete per la terza volta consecutiva dopo i sigilli contro Napoli e Malmoe.

Ed è anche un sospiro di sollievo per Allegri: ok la spavalderia della vigilia, ma è palese che questa partita la Juve la deve portare a casa per non perdere ulteriore terreno nella corsa al vertice. Un punto in tre partite, inizio shock, e partita contro la squadra probabilmente più in forma dell’intero campionato. Un vero esame per la Juventus, con uno Stadium che finalmente sta dando il suo sostegno ed è tornato ad essere l’uomo in più.

L’inizio di questo Juventus-Milan è stato elettrizzante: il Milan ha cominciato baldanzoso ma è stato punito al primo contropiede. Su un corner per gli ospiti, Alex Sandro ha recuperato la palla vagante e servito Dybala. Illuminante il passaggio in profondità dell’argentino che ha lanciato Morata: lo spagnolo è partito in progressione prima della linea di metà campo ed ha resistito al ritorno di Theo Hernandez. Dopo una corsa forsennata, Alvaro è riuscito a mantenere la lucidità e a superare con uno scavetto delizioso l’incolpevole Maignan. Esultanza rabbiosa e Juve subito avanti, 1-0!

CLICCA QUI E GUARDA IL GOL DI MORATA CONTRO IL MILAN

LINK 2

LINK 3

LINK 4