cassano
Adani e Cassano fuori controllo su Allegri: “Mia madre farebbe giocare meglio la Juve”
Da Riccardo Martini
Settembre 14, 2021
Durante la Bobo tv, consueto appuntamento del lunedì sera su Twitch con protagonisti Bobo Vieri, Adani, Cassano e Ventola, si è parlato del disastroso inizio di campionato della Juventus. Per i vari opinionisti non è assolutamente accettabile che la squadra di Allegri in tre partite abbia conquistato un solo punto. Una situazione alquanto pericolosa che deve preoccupare l’ambiente bianconero.
Secondo Adani il problema principale è proprio Allegri, il tecnico livornese è sotto accusa perché si ritrova con una squadra forte, ma non riesce a proporre alcuna parvenza di bel gioco e questa cosa risulta essere assolutamente impensabile. Non è la prima volta che Adani attacca Allegri, già in passato c’è stato uno screzio tra i due durante un post partita su Sky, dove il commentatore ha sempre parlato di gioco poco brillante da parte della Juventus, anche quando vinceva lo scudetto.
Per Adani la Juve continua ad avere la rosa più forte del campionato e non si può permettere di giocare in questo modo, senza capo né coda. Dello stesso parere è anche Bobo Vieri che critica fortemente il non gioco della Juventus. Secondo l’ex attaccante della Nazionale ci sono partite che si possono vincere o perdere, ma ciò che conta è riuscire a giocare bene, far vedere qualcosa di interessante ed al momento questa Juventus non è così.
La partita contro il Napoli ha evidenziato le lacune di questa squadra, per Cassano non c’è mai stata partita, pensava in una reazione da parte dei bianconeri, ma ciò non è avvenuto, sono stati completamente in balìa dell’avversario. Se dovesse arrivare anche una sconfitta contro il Milan, quasi sicuramente questa Juventus non potrà ambire allo scudetto quest’anno. Parole dure che sicuramente possono essere condivisibili da tanti tifosi che si aspettavano una Juventus di Allegri 2.0 più tosta e cinica.
https://www.youtube.com/watch?v=VWSHOkk_my4
Articolo precedente
Allegri ne cambia 7: tornano i sudamericani contro il Malmoe
Riccardo Martini