Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cristiano ronaldo

Sono 3 i nomi rimasti in lizza per il dopo Cristiano Ronaldo alla Juve

Da Riccardo Martini

Agosto 27, 2021

Sono 3 i nomi rimasti in lizza per il dopo Cristiano Ronaldo alla Juve

Mancano pochi giorni alla fine del mercato ed è ormai una corsa contro il tempo per la Juventus che si ritrova a dover sostituire la pesante perdita di Cristiano Ronaldo. Dopo la rottura delle scorse ore, con il portoghese deciso a lasciare la Juventus per approdare alla corte di Guardiola al Manchester City, è diventato primario riuscire a trovare un altro attaccante.

Purtroppo al momento i nomi in ballo non sono così altisonanti, il tempo è poco e non c’è la possibilità di avviare una trattativa di spicco per portare in bianconero un attaccante più blasonato. Cherubini, uomo mercato della Juventus, sta lavorando per riuscire quanto meno a colmare quel buco in attacco lasciato libero da Cristiano Ronaldo e sono tre i nomi in ballo sul suo taccuino, tutti calciatori italiani.

Il primo nome sulla lista è quello di Kean, attaccante che già ha indossato la maglia bianconera in passato e che ha dimostrato di poter meritare un posto di rilievo in attacco. In questo caso si potrebbe discutere con l’Everton per il prestito. In ballo però ci sono anche i nomi di Scamacca, del Sassuolo e di Belotti del Torino. Sono questi tre attaccanti che al momento sta vagliando Cherubini, certo nomi che non infiammano i tifosi bianconeri, ma si è creata una situazione di emergenza che inevitabilmente ha scosso tutto l’ambiente bianconero.

C’è da dire che sono mesi che si parla del possibile addio di Cristiano Ronaldo, la società avrebbe dovuto tutelarsi in qualche modo e non lo ha fatto ed ora la situazione risulta essere davvero complicata. Si perde un leader importante per la squadra, ma la sua presenza era diventata ormai piuttosto ingombrante.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini