Chiellini
Ore decisive per il futuro di Chiellini alla Juve: gli ultimi aggiornamenti
Da Riccardo Martini
Luglio 26, 2021
C’è una data per l’incontro tra Giorgio Chiellini e la Juventus per il rinnovo del contratto di un anno. L’attuale difensore della Nazionale italiana è svincolato, ma appena arrivato Allegri alla Juventus subito si è deciso di non lasciare libero colui che in questi anni ha contribuito a rendere grande la Juventus.
L’allenatore livornese crede fortemente che Chiellini possa essere ancora decisivo, il classe 1984 è ancora competitivo ed a testimoniarlo sono state le sue incredibili prestazioni messe in atto proprio durante Euro 2020. Sicuramente è soggetto a qualche infortunio in più, ma resta la sua grande affidabilità, nonostante passino gli anni sembra proprio che Chiellini sia sempre più un muro invalicabile.
Allegri non vuole quindi disfarsi del suo difensore storico, lo vuole ancora alla corte della Juventus ed ora qualcosa di più concreto inizia a muoversi. Rispetto a qualche giorno fa è spuntata la data d’incontro tra il difensore italiano e la società bianconera per discutere del rinnovo contrattuale, le parti infatti si incontreranno il 2 agosto alla Continassa, almeno è quanto riportato da SkySport.
Lunedì prossimo Chiellini tornerà a Torino e potrà immediatamente incontrare i vertici della Juventus, ma sembra che ci sia stato già un accordo telefonico tra le parti, insomma la firma sul contratto dovrebbe essere pura formalità. Per un altro anno Chiellini indosserà quasi sicuramente la maglia della Juventus, una bella notizia per tutti i tifosi bianconeri che non vogliono perdere un altro capitano dopo l’addio di Buffon.
Questo Chiellini continua ad essere uno dei difensori più forti del mondo, anzi con gli anni ha avuto modo di migliorare ancor di più e se non fosse per qualche infortunio la sua carriera potrebbe essere ancora più lunga.
Articolo precedente
Ramsey è un caso, due club di Premier sul gallese ma quell’ingaggio…
Riccardo Martini
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025