Lite Auriemma-Oppini dopo la richiesta di squalifica per Cuadrado: “Su Mertens non dicesti nulla”

Oppini

Oppini

Nella trasmissione Tiki Taka di Piero Chiambretti è avvenuto uno scontro verbale piuttosto acceso tra Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli e Francesco Oppini, conosciuto per essere soprattutto un grande tifoso della Juventus. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è riuscito ad entrare nel mondo di Tiki Taka, come opinionista sportivo, lui che ha già avuto esperienza in questo settore sul canale 7Gold.

Ovviamente in trasmissione si è parlato del rigore concesso a Cuadrado sul finire del match contro l’Inter e che è valsa la vittoria alla Juventus. Un episodio che ha scatenato tantissimi dibattiti, con Calvarese che è stato fortemente criticato per la gestione della gara ed i vari errori commessi.

Auriemma ha fatto presente come proprio Calvarese sarà fermato da Rizzoli, ma per il giornalista napoletano dovrebbe essere fermato anche Cuadrado per una decina di giornate, perché ha ingannato l’arbitro. Per Auriemma lui e Chiellini se non si fossero ritrovati in una grande squadra di Serie A non avrebbero giocato praticamente mai.

Alle parole di Auriemma ha voluto però rispondere Francesco Oppini evidenziando come ci sia stata la simulazione da parte di Cuadrado, è innegabile, anche se si trattava di una giocata molto veloce, ma allora perché Auriemma non ha detto nulla quando Mertens si comportò addirittura peggio a Firenze? Perché non ha richiesto le 21 giornate di squalifica per il suo calciatore?

Lite che poi è stata placata da Chiambretti, ma Auriemma ha avuto modo di giustificare il proprio calciatore dicendo che Mertens ha simulato una sola volta, mentre Cuadrado lo fa in ogni partita. Insomma, discussione accesa tra Auriemma e Oppini sul caso Cuadrado in queste ore.