zuliani
Zuliani finalmente alza il volume contro il Napoli: urlacci liberatori sui gol bianconeri
Da Riccardo Martini
Aprile 08, 2021
Non è stata una stagione semplice per la Juventus, ma quando la situazione ha iniziato ad essere più complicata, ecco che i campioni hanno finalmente suonato la carica. La partita contro il Napoli era assolutamente fondamentale per la lotta Champions e gli uomini di Pirlo sono scesi in campo con la giusta determinazione e voglia di dimostrare di non essere finiti.
Il solito Cristiano Ronaldo ha aperto le marcature, praticamente prima che scoccasse il quarto d’ora del match e vogliamo farvi continuare a godere con la telecronaca di Zuliani, da far ascoltare anche agli amici napoletani. Il telecronista di fede bianconera al primo gol si è un po’ contenuto, limitandosi al classico “SIUUU” di Cristiano Ronaldo, ma è il secondo gol di Dybala che l’ha fatto letteralmente scatenare.
Un urlo infinito per Zuliani, una sorta di liberazione per lui e per tutti i tifosi che per una stagione intera hanno aspettato con trepidazione il recupero del numero 10 bianconero. Il talento di Dybala non si discute, è colui che nella passata stagione è stato decisivo per la conquista dello scudetto e continua ad essere un calciatore di importanza vitale per questa squadra.
Finalmente Dybala è tornato e non poteva che non farlo nel modo migliore, lasciando il suo zampino in un match sicuramente complicato, seppur la Juventus non abbia mai dato l’impressione di poter cedere a qualche attacco del Napoli. Finalmente una vittoria importante per la squadra di Pirlo che dovrà ancora lottare fino alla fine per conquistare un posto Champions, perché al momento nulla è assolutamente scontato. A seguire, il video con Zuliani durante Juventus-Napoli.
Articolo precedente
Irrati salva l’Inter: non da il rigore netto al Sassuolo, l’Inter riparte e segna
Articolo successivo
De Laurentiis: “Siamo usciti a testa alta e mi son divertito fino alla fine”
Riccardo Martini
Articoli correlati
Milik è pronto al rientro: spunta la data del rientro in campo
Novembre 21, 2024