Pirlo prova a spiazzare Gattuso: le ultime sulle formazioni di Juventus-Napoli

Pirlo
Questa sera alle 18.45 sarà finalmente disputata la partita tra Juventus e Napoli, sfida importantissima che potrebbe proiettare una delle due squadre verso una maggiore sicurezza per il posto Champions League. La battaglia per arrivare nell’Europa che conta è serratissima, con l’Atalanta che è riuscita ad acciuffare il terzo posto e sembra avere nel mirino anche il Milan al secondo.
Resta quindi un solo posto disponibile per riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League e Napoli e Juventus sono le due squadre che al momento se lo stanno contendendo. Bisogna dire che ci sono ancora altre partite di campionato e tutto può succedere, ma avere qualche punto in più in classifica non fa sicuramente male, per questo la squadra di Pirlo dovrà riscattarsi dimostrando di meritare quel posto più del Napoli.
Quali saranno a questo punto le probabili formazioni di Juventus-Napoli? Pirlo si ritrova con una squadra decimata da infortuni e malati Covid, non ha quindi grande varietà di scelta e potrebbe optare per il modulo 3-5-2 con: Szczesny tra i pali, De Ligt, Chiellini e Danilo in difesa, Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur e Chiesa a centrocampo, mentre in attacco si continuerà a dare fiducia a Morata insieme all’immancabile Cristiano Ronaldo.
Potrebbe anche esserci un ingresso in gioco all’ultimo di Dybala per sorprendere il Napoli. Per quel che riguarda Gattuso, la sua squadra si schiererà in campo con il solito 4-2-3-1 con Ospina tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Hysaj in difesa, Fabian Ruiz e Demme a centrocampo ed il trio fantasia composto da Lozano, Zielinski ed Insigne dietro alla punta Mertens.