Futuro Fagioli: tra conferma e ipotesi mercato e prestito
Da Enrico Cantone
Febbraio 25, 2021
Sono bastate due presenze al giovane centrocampista per far capire le sue potenzialità. E diverse squadre hanno naturalmente iniziato a mettere gli occhi su di lui. Negli ultimi 20 minuti col Crotone non ha sbagliato nemmeno una palla nonostante le verticalizzazioni e i passaggi lunghi che ha effettuato.
Fagioli ha 20 anni ed è arrivato il momento di giocare e crescere facendo esperienza. Ma la Juve è pronta a offrirgli tale potenzialità?
Già in passato ha preferito far crescere i propri giovani mandandoli in prestito anche e questi esperimenti non hanno mai portato buoni frutti.
Certo la Juve aveva in casa Kean e Coman e per motivi diversi li ha fatti andar via.
Adesso si ritrova con Fagioli che dovrebbe occupare una casella importante a centrocampo.
Ma al momento vi sono Arthur, Rabiot, Ramsey, Bentancur che scalpitano per quel posto. senza parlare del fatto che la Juve dovrebbe provare come primo colpo estivo proprio un centrocampista di spessore e con grande visione di gioco.
Se Fagioli giocherà le prossime gare il campo potrebbe dare qualche indizio in più. Ma sarà sempre la Juve a dover decidere se puntare su di lui o magari cedere a qualche ottima offerta economica.
Fagioli a detta del suo tweet ha già deciso: “questa è la maglia più bella che c’è”
Articolo precedente
Norma Figc salva squadre: solo l’Inter ha rateizzato gli stipendi
Articolo successivo
Morata diventa un caso: le ultime notizie sulle sue condizioni
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025