juve
Almeno 3 nomi per il mercato della Juve: ultime ore per un colpo
Da Riccardo Martini
Febbraio 01, 2021
Ultime ore di calciomercato invernale che potrebbero infiammarsi con una mossa a sorpresa sferrata dai dirigenti della Juve. Essere riusciti a liberarsi dell’ingaggio di Khedira, che percepiva 3 milioni netti, ha dato modo alla società bianconera di pensare ad un colpo last minute utile soprattutto per dare una seconda scelta a Pirlo.
Non sarà quindi un nome di primo piano, ma quanto meno c’è la necessità di poter approfittare di un’ultima occasione da sfruttare al meglio in vista dei prossimi mesi di questa stagione così ricca di impegni. Resta l’idea di arrivare ad un attaccante e Scamacca al momento è il nome più caldo, anche se la società bianconera non vorrebbe sborsare 22 milioni di euro per un buon calciatore che però non ha ancora dimostrato il suo valore.
Per questo si sta delineando lo scenario di un nuovo contatto con l’Herta Berlino che, dopo l’affare Khedira, è rimasto in ottimi rapporti con la società bianconera. Potrebbe rientrare in gioco un nome che risulta essere conosciuto nel nostro campionato e stiamo parlando di Piatek. L’attaccante polacco, ex Milan, potrebbe riavere il suo riscatto e dimostrare di essere ancora un calciatore che può fare la differenza nel campionato italiano.
Al momento però si tratta solo di ipotesi e se non dovesse andare in porto l’acquisto last minute di un attaccante, ecco che in difesa potrebbe spuntare il nome di Emerson Palmieri, già cercato in passato dalla dirigenza bianconera e pronto a rinforzare la fascia sinistra bianconera. La cosa certa è che prima di questa sera un nuovo calciatore arriverà in bianconero, o almeno questo è quello che sperano milioni di tifosi in giro per il mondo.
Articolo precedente
Il Milan già a un passo dal record storico assoluto: mai così tanti rigori in un campionato
Articolo successivo
De Sciglio, sberla e proposta alla Juve: mi piacerebbe restare al Lione
Riccardo Martini