La Curva Sud Juve protesta: niente sanzione per Lukaku e Ibra, palese ingiustizia
Da Enrico Cantone
Gennaio 29, 2021
La Curva Sud della Juve ha emesso un comunicato in cui espone il diverso trattamento della giustizia sportiva nei confronti di Ibra e Lukaku rispetto ai casi di Morata, Pinsoglio, Buffon.
E difficile dargli torto leggendo il comunicato. Ibra e Lukaku hanno inscenato uno spettacolo indecoroso con insulti ripetuti e sono quasi venuti alle mani prendendo un semplice giallo. Mentre Morata prese due giornate per ver detto “rigore imbarazzante”. Pinsoglio venne espulso per eccesso di esultanza al gol. Buffon è stato deferito al tribunale per la bestemmia e rischia una lunga squalifica.
Ecco il Comunicato:
Una sola giornata di squalifica per Ibra e Lukaku. Morata per aver semplicemente detto “rigore imbarazzante”, rosso diretto e 2 giornate di squalifica! Pinsoglio addirittura espulso per “eccesso di esultanza”! Mentre Buffon dopo un mese, deferito e a rischio squalifica per una presunta bestemmia! Questi si sono minacciati con ogni parola possibile e quasi venuti alle mani davanti all’arbitro e alle telecamere, solo doppio giallo durante la partita, Lukaku poi era già diffidato quindi già doveva scontare una giornata di squalifica, Ibrahimovic invece si è beccato il secondo giallo a partita in corso e quindi pure lui doveva già scontare una giornata di squalifica. Morale della favola, hanno fatto il ca**o che gli pare e piace senza beccare NESSUNA sanzione! Complimenti per la coerenza e per l’equità!».
Articolo precedente
Compagnoni di Sky nella bufera per una battutona sulla Juve su Instagram
Enrico Cantone