Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Donnarumma

juve

Raiola sbandiera Donnarumma alla Juve: da gennaio può trattare a parametro zero

Da Enrico Cantone

Dicembre 28, 2020

Raiola sbandiera Donnarumma alla Juve: da gennaio può trattare a parametro zero

Raiola gela il Milan. Fiuta il gran colpo con un Donnarunmma in scadenza di contratto a giugno. Significa che il portierone già da gennaio può trattare liberamente l’intero suo cartellino.

Il Procuratore del giocatore ha rimandato al mittente l’offerta del Milan che proponeva un ingaggio di 7 milioni di euro a stagione. Non solo, Raiola come si legge dalle pagine del Corriere ha ribattuto che c’è l’offerta importante della Juventus che vuole il portierone.

A questo punto il Milan dovrà svenarsi se vorrà tenere a Milano il giocatore. E se non riuscirà presto a trovare l’intesa difficilmente potrà trattenere un giocatore che ha il proprio cartellino di proprietà e da rivendere.

Raiola ha sbandierato l’interesse della Juventus che vorrebbe mettere in porta il classe 1999.

Molti sei successi della Juventus sono stati firmati proprio da portieri fortissimi come Buffon in grado di compiere parate miracolose che valgono come un gol degli attaccanti.

Donnarumma da questo punto di vista è uno dei ragazzi più promettenti, nonostante qualche svarione plateale spesso fa proprio la differenza togliendo palle dalla porta che cambierebbero il risultato.

Proprio pochi giorni fa Agnelli e Raiola si erano dati appuntamento per discutere accordi in questa finestra di calcio mercato.

Naturalmente si sa che Raiola è un volpone e potrebbe utilizzare la strategia dell’offerta bianconera per alzare il prezzo.

Ma è anche vero che il Procuratore avrebbe un gran vantaggio nel trattare a parametro zero e il miglior offerente avrebbe la meglio.

 

 

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone