Mbappè fa impazzire Ronaldo: siparietto, risate e i tifosi sognano
Da Enrico Cantone
Ottobre 11, 2020
E’ diventato virale il siparietto tra Ronaldo e Mbappè, i due mostri del calcio. tante risate e soprattutto tanta stima fra i due. Mbappè ha senpre dichiarato che Ronaldo è il suo idolo e CR7 lo considera come l’erede fra i giovani. I tifosi dei blues e della Juve vista la scenetta hanno iniziato a sognare di avere la coppia delle meraviglie nella propria squadra. La stessa scena ad esempio avvenne tra Ronaldo e De Ligt e poi il tedesco arrivò sotto la Mole.
E così prima dell’inizio della partita tra Francia e Portogallo Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé si sono abbracciati a metà campo prima. Cr7 ha messo la mano sul petto del giovane francese, al quale ha detto qualcosa indicando il terreno di gioco. Il numero 10 dei Bleus ha risposto di no facendo scoppiare in una risata l’attaccante bianconero. Poi i due hanno continuato a dialogare e sorridere a distanza.
Mbappè e Ronaldo sono senza dubbio il sogno di molti club. La Juve si tiene stretta il suo alieno anche se l’età avanza e questa potrebbe essere davvero l’ultima stagione in bianconero.
Su Mbappè la squadra che sembra più intenzionata a far follie è il Real ma finora lui non ha ceduto alle lusinghe spagnole restando fedele al PSG. Di certo fra i giovani il francese è il più promettente anche se per raggiungere il portoghese deve ancora fare tanta strada.
Si è addirittura parlato di uno scambio CR7 per Mbappè ma poi ognuno ha scelto di confermare il proprio team.
Ecco il Video
Articolo precedente
Sesto caso e Conte messo male: l’Asl Milano spiega l’unica strada per non giocare
Articolo successivo
L’impossibile assist di Demiral: di esterno doma la cannonata da 30 metri
Enrico Cantone