Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Ronaldo centra l’incrocio dei pali: poi un assist geniale di esterno punta

Da Enrico Cantone

Ottobre 08, 2020

Ronaldo centra l’incrocio dei pali: poi un assist geniale di esterno punta

Con il campionato fermo, quale migliore occasione che guardare le migliori azioni di Ronaldo contro la Spagna per gustarsi un pò di bel calcio. Così ecco le sue giocate più belle. Nel video da notare in primo luogo il suo missile che è stato fermato solo dall’incrocio dei pali. Aveva ricevuto palla a sinistra, in tre della Spagna gli si erano opposti ma lui da fuori area ha scagliato un siluro che solo i legni hanno fermato.

E poco dopo dalla stessa posizione ha inventato un assist delizioso di esterno punta tagliando tutta la difesa e servendo il compagno dal lato opposto, che ancora una volta è stato fermato dalla traversa. Nel primo tempo, Ronaldo è andato vicino al gol di testa e sempre in grande elevazione ha messo al centro una palla per i compagni che hanno sciupato.

Insomma CR7 sempre protagonista e pericoloso. Quando prende palla fa sempre la differenza. E i tifosi della Juve ne sanno qualcosa visto che ad esempio nel momento di massima difficoltà con la Roma è salito in elevazione per schiacciare in rete.

Peccato non aver potuto giocare contro il Napoli, sarebbe stata un test importante e di certo CR7 avrebbe dato il massimo. Adesso i tifosi aspettano di rivedere giocare la Juventus soprattutto con la novità di Chiesa. Se Pirlo riuscirà a integrarlo bene potrebbe davvero fornire tanti palloni a Ronaldo. Il Mister ha a disposizione un potenziale offensivo non indifferente con tanti giovani come Kulusevski e Chiesa  dalla grinta e il tasso tecnico elevato.

 

Ecco il Video ( al minuto 1,22 la traversa – al minuto 1,40 l’assist :

https://www.youtube.com/watch?v=dt1knUo7f7o

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone