Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

terza maglia juve

E’ arancione la terza maglia Juve: e stupisce tutti (gallery)

Da Enrico Cantone

Agosto 16, 2020

E’ arancione la terza maglia Juve: e stupisce tutti (gallery)

Con un tweet di lamagliabianconera è arrivata l’anteprima della terza maglia bianconera 2020 2021 e stavolta ha sorpreso tutti perchè è incredibilmente arancione con trama a mimetica. I tifosi bianconeri si spaccheranno tra chi è più tradizionalista e non l’apprezzerà e chi è più estroso e alla ricerca del nuovo e potrebbe innamorarsene.

Erano già state presentate le prime due maglie, la prima con un ritorno alla tradizione in chiave moderna in cui le strisce verticali diventano pennelleate e per dare luce c’è l’utilizzo del color oro.

La seconda, una maglia elegante, con il blu notte impreziosito dalle rifiniture in argento.

Ora arriva quella scanzonata, per stupire, per colpire per esser diversi dagli altri. Il merchandising è diventato il grande business delle squadre di calcio con fatturati pari alle entrate di uno Scudetto. con l’arrivo di Ronaldo la Juve è riuscita a vendere nel mondo 2 milioni di maglie di cui la metà col nome di Cristiano. Le squadre dunque, ogni anno affidano a stilisti il compito di innovare e far innamorare i tifosi, spesso ci riescono e talvolta no, come sembra il caso delle nuove maglie Inter soprannominate la tovaglia e lo pneumatico, che sono state addirittura prese di mira dai social per ironizzare.

Adesso vi lasciamo la gallery che arriva spoilerata in anteprima e il giudizio passa a i tifosi che dovranno giudicarla e comprarla o meno.

Ecco la gallery:

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone