Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inter

Tramontana

Tramontana inconsolabile sbotta su Gagliardini: “La buttavo dentro anch’io. Potrei dire cose gravi”

Da Riccardo Martini

Giugno 25, 2020

Tramontana inconsolabile sbotta su Gagliardini: “La buttavo dentro anch’io. Potrei dire cose gravi”

Conte aveva parlato di scudetto, della volontà di crederci e dare fastidio alla Juventus fino all’ultima partita, ma l’Inter ha immediatamente mostrato tutti i suoi limiti nella partita contro il Sassuolo. A tal proposito vogliamo farvi un bel po’ divertire con le reazioni di Filippo Tramontana durante la telecronaca del match. Sin dai primissimi minuti si è vista un’Inter assolutamente in balìa della squadra di De Zerbi, con il vantaggio del Sassuolo grazie ad un’imbucata di Caputo.

Una difesa che si è lasciata perforare in maniera semplicissima e già questa situazione aveva iniziato ad innervosire Tramontana. Il telecronista di 7Gold ha notato un’evidente mancanza di equilibrio tra i reparti, con la difesa incapace di fronteggiare le discese del Sassuolo. Un primo tempo alquanto negativo da parte dei nerazzurri che però incredibilmente si è concluso con un loro vantaggio.

Il bello del match è però avvenuto nel secondo tempo, quando l’Inter ha iniziato a sbagliare davvero tanto sottoporta, incredibile è stato il gol mancato da parte di Gagliardini, da solo a porta vuota ha spedito il pallone sulla traversa. Qui la reazione di Tramontana è stata divertentissima, chiaramente infuriato con il suo calciatore incapace di fare un gol assolutamente semplicissimo. Più volte Tramontana ha mimato ciò che doveva fare Gagliardini per segnare, insomma bastava un tocco leggero e la palla sarebbe entrata.

Invece la situazione è poi peggiorata con il pareggio da parte del Sassuolo, per un rigore alquanto stupido procurato da Young e qui Tramontana non le ha di certo mandate a dire all’esperto difensore inglese. La ciliegina sulla torta però è stato il gol mancato da Candreva sul 3-2, quello che avrebbe definitivamente ammazzato il match ed invece l’Inter è stata in grado di farsi recuperare negli ultimissimi minuti della partita.

Tramontana ha dovuto trattenersi per non dire parolacce, il telecronista interista è rimasto basito e senza parole per l’atteggiamento della squadra che, nonostante l’arrivo di Conte, non ha mai dimostrato in campo di avere il carattere aggressivo del suo allenatore. Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=luSQtYelEgc

 

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini