Juventus
Vidal
Stavolta la risposta di Vidal a Chiellini è autentica
Da Riccardo Martini
Maggio 22, 2020
Il libro di Giorgio Chiellini ha generato un po’ di caos tra calciatori nominati dal difensore della Juventus e dopo la situazione Balotelli e Felipe Melo, è emersa anche quella di Arturo Vidal. Nella sua autobiografia Chiellini ha citato il centrocampista cileno, evidenziando come uscisse ogni tanto la sera e bevesse più del dovuto, insomma l’alcol era il suo punto debole. Parole che hanno sicuramente ferito Vidal, ma tra i due c’è stato immediatamente un chiarimento, pur rimanendo dell’opinione che alcune cose private dovevano restare tali.
Proprio il centrocampista del Barcellona ha voluto spiegare la situazione tramite un post su Instagram, dicendo innanzitutto come i due si fossero sentiti telefonicamente, quindi tutto sembra essere stato risolto, ma ha voluto far notare soprattutto la parte in cui Chiellini lo definisce un grande campione.
Vidal insomma ha ammesso di aver sbagliato in passato, ne ha pagato le conseguenze, ma ora è stato in grado di rialzarsi ed è pronto a dimostrare come sempre sul campo il suo grande valore. Non si discute quindi il calciatore, uno che a 33 anni risulta essere ancora molto ricercato sul mercato e questo non accade se non sei un campione. Vidal ora però pensa solamente al Barcellona, non sembra assolutamente intenzionato a lasciare i blaugrana, nonostante siano insistenti le voci che lo vorrebbero alla corte di Conte, all’Inter.
Il cileno sta bene e vuole continuare a vincere con il Barcellona, ora è riuscito a trovarsi nel pieno della sua forma, purtroppo il suo approdo in Spagna è avvenuto in un periodo in cui era appena uscito da un’operazione al ginocchio e non ha avuto modo di esprimersi al cento per cento. Quando però la stagione riprenderà, dopo la sosta inevitabile causata dalla pandemia da Coronavirus, Vidal è convinto che il Barcellona potrà fare grandi cose e soprattutto lui continuerà ad essere protagonista in questa squadra.
Articolo precedente
La strana situazione Higuain: le ultime oggi 21 maggio
Riccardo Martini