Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Ibra

Inter

Giornalista interista chiede a Ibra se l’Inter sia da Scudetto, lui lo deprime con una parola

Da Riccardo Martini

Febbraio 10, 2020

Giornalista interista chiede a Ibra se l’Inter sia da Scudetto, lui lo deprime con una parola

L’incredibile vittoria dell’Inter sul Milan, in una partita davvero rocambolesca, ha portato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A insieme alla Juventus. Una sfida che però ha mostrato le due facce di una squadra che risulta essere ancora piuttosto debole in alcune situazioni, quando insomma bisogna fare la partita e ci si ritrova di fronte un avversario che pone una marcatura ad uomo su Brozovic. Quest’Inter può aver acquisito una mentalità diversa, ma spesso mostra evidenti lacune.

Dello stesso parere sembra essere proprio Zlatan Ibrahimovic, colui che nel primo tempo aveva fatto sognare i tifosi milanisti con una prestazione di altissimo livello e portandosi a spasso tutta la difesa dell’Inter. Per l’attaccante svedese quest’Inter non è assolutamente da scudetto, gli è stata infatti posta da qualche giornalista questa domanda e la sua risposta è stato un no secco. Probabilmente Ibrahimovic era anche piuttosto seccato dalla sconfitta, dal mondo in cui è avvenuta, disputando insomma 50 minuti praticamente perfetti e ritrovandosi poi alla fine a soccombere addirittura con un roboante 4-2.

Vista l’Inter del primo tempo, impaurita ed in balìa dell’avversario, nessuno si aspettava un secondo tempo totalmente differente, seppur iniziato bene proprio dai rossoneri. La frustrata di Brozovic però è stata come una sveglia per i nerazzurri che, in poco più di due minuti, sono riusciti ad acciuffare un pareggio che sembrava essere alquanto impossibile.

Da qui in poi l’Inter ha avuto vita facile, probabilmente anche perché il Milan è calato fisicamente, anche se Ibrahimovic è stato l’ultimo a mollare e proprio al 90esimo ha beccato un palo sul risultato di 3-2 per i nerazzurri. E’ arrivato poi allo scadere dei minuti di recupero il quarto gol di Lukaku che ha sancito definitivamente la fine del derby e l’aggancio dell’Inter alla Juventus. Non sempre però si ha la forza e la fortuna di ribaltare un risultato in questo modo, Ibrahimovic lo sa benissimo e per questo non vede la squadra di Conte come possibile vincitrice dello scudetto. Ecco il video preso dalla RAI.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini