cristiano ronaldo
Juventus
Annunciato Kulusevski alla Juve in diretta TV: su SportItalia ci rimangono davvero male
Da Riccardo Martini
Dicembre 31, 2019
La festività natalizie in casa Juventus non sono state caratterizzate solo dagli allenamenti di Cristiano Ronaldo, come potrete notare dal nostro articolo, ma anche da mosse di mercato sorprendenti. Vedere per credere la chiusura inaspettata dell’affare Kulusevski, con relativa beffa per l’Inter e la delusione che si percepisce anche dal video estratto da Sportitalia, dopo l’annuncio in diretta TV.
Articolo originale
Nuovo video di Cristiano Ronaldo postato su Instagram che evidenzia il duro lavoro del portoghese anche quando si ritrova in vacanza. Pochi giorni di relax per i calciatori della Juventus che in queste ore sono attesi nuovamente a Torino per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. La squadra di Maran si è ritrovata a perdere punti nelle ultime partite, dopo un avvio strepitoso in campionato, ma risulta comunque essere una squadra alquanto complicata da affrontare e servirà la miglior Juventus per batterla.
Per questo Cristiano Ronaldo non ha mai smesso di allenarsi, nemmeno a Dubai dove ha trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia in vista delle vacanze natalizie. Il campione portoghese ha evidenziato ancora una volta come per essere al top della forma sia necessario allenarsi sempre, anche quando si ritrova a trascorrere qualche giorno di relax e non c’è uno staff tecnico a spronarti e seguirti nei vari allenamenti.
Non si arriva a 34 anni in questo campo ed essere ancora uno dei migliori al mondo senza il duro lavoro. Questa è sempre stata la regola fondamentale da seguire per Cristiano Ronaldo, un professionista esemplare che sa che solo con allenamenti costanti si può diventare il numero uno al mondo. Eccolo allora pronto ad una sessione di corsa in acqua per potenziare ancor di più la forza nelle gambe, perché Cristiano Ronaldo non ha intenzione di perdere una delle sue caratteristiche più importanti, ossia la velocità.
Con l’età che avanza è difficile essere sempre il più veloce, ma CR7 non è di questo parere e come sempre attraverso il duro lavoro riesce ad ottenere dei grandi obiettivi. Dopo il periodo un po’ complicato, ora l’attaccante della Juventus sembra aver ritrovato la giusta forma ed è pronto a trascinare la sua squadra verso nuove vittorie, inizia infatti il periodo più bello della stagione calcistica. Ecco il video con Cristiano Ronaldo.
Articolo precedente
Di Marzio annuncia il colpo della Juve: 30 milioni e Inter beffata
Articolo successivo
Nuovo look e sinistro imprendibile: buon 2020 da Cristiano Ronaldo
Riccardo Martini