Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cristiano ronaldo

Juventus

mercato

Nuovo look e sinistro imprendibile: buon 2020 da Cristiano Ronaldo

Da Riccardo Martini

Gennaio 01, 2020

Nuovo look e sinistro imprendibile: buon 2020 da Cristiano Ronaldo

La Juventus riprende gli allenamenti in vista del 2020 e la prima partitella in famiglia è decisa ovviamente da Cristiano Ronaldo, che sfodera il suo nuovo look ed un sinistro imprendibile, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. Insomma, non poteva esserci augurio migliore per i sostenitori bianconeri in questo particolare momento dell’anno.

Articolo originale

Cristiano Ronaldo sembra finalmente essersi messo alle spalle il periodo un po’ complicato con la Juventus, grazie sicuramente ad una condizione fisica ritrovata e per i giornali spagnoli ora non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Eppure fino a qualche settimana fa in Spagna davano per certi la fuga del portoghese, pronto insomma a dire addio alla Juventus già alla fine di questa stagione se non addirittura prima.

Da qualche giorno però sui giornali spagnoli non si parla più di un Cristiano Ronaldo triste alla Juventus e desideroso di ritornare proprio in Spagna. Ora si leggono titoloni in cui il campione portoghese si dice felicissimo di stare a Torino e soprattutto pronto a far vincere la tanto ambita Champions League alla sua società ed ai suoi compagni di squadra. Un cambiamento di rotta, da parte dei giornali sportivi spagnoli, dovuto probabilmente alla consapevolezza di aver solo parlato a vanvera precedentemente, senza alcuna cognizione di causa.

Hanno insomma atteso il primo vero momento complicato di Cristiano Ronaldo in Italia per far circolare voci assolutamente infondate, ma appena hanno capito di aver sbagliato, ecco che hanno cambiato idea. Sicuramente il momento positivo di CR7 è dovuto finalmente alla possibilità di segnare gol su azione, che non gli capitava da un po’ di tempo ed alla scoperta di un tridente magico formato insieme a Dybala ed Higuain. Ora la Juventus sembra aver trovato la giusta quadratura, una squadra più compatta e soprattutto volta verso il bel gioco, ciò che alla fine predilige proprio Cristiano Ronaldo.

Le continue voci su un possibile attrito nei confronti di Sarri sono state alimentate quando le cose non andavano bene, ma in realtà il campione portoghese ha sempre ammesso che ama il modo di far giocare le squadre dell’allenatore toscano. E’ importante che questa Juventus inizi ad essere anche spettacolare e non più cinica, perché solo in questo modo si può diventare grandi anche in Europa.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini