Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inter

Juventus

Tramontana

Cristiano Ronaldo sfida le leggi di gravità, il telecronista juventino perde la testa in diretta

Da Riccardo Martini

Dicembre 17, 2019

Cristiano Ronaldo sfida le leggi di gravità, il telecronista juventino perde la testa in diretta

Un gol fantastico, di quelli che si vedono sempre più raramente in Serie A, con un Cristiano Ronaldo che stando al video raccolto per voi ha fatto perdere letteralmente la testa a Zambruno in diretta TV, come si potrà notare dal video che vogliamo portare alla vostra attenzione in questo frangente. Una gemma preziosa, che vale anche il momentaneo primo posto in solitaria in Serie A.

 

Articolo originale su Tramontana

L’immagine più bella del pareggio dell’Inter a Firenze, praticamente quando il match era quasi finito, è sicuramente quella di Filippo Tramontana, commentatore e telecronista di 7Gold che è rimasto piuttosto amareggiato per quanto successo in campo. Eppure la partita sembrava essere indirizzata nel verso giusto, con Tramontana piuttosto soddisfatto di Borja Valero, addirittura migliore in campo e la possibilità di chiudere il primo tempo con un bel 2 a 0.

Il gol di Lautaro però è arrivato dopo un palese fuorigioco di Lukaku, ma inizialmente non era stato notato dal guardalinee e solo dopo il consulto con il VAR l’arbitro ha annullato il gol. Nel frattempo però Tramontana aveva esultato con grandissimo entusiasmo e quando poi è arrivata la notizia dell’evidente fuorigioco ha iniziato a vaneggiare. Il telecronista ha evidenziato come in questo periodo non ne vada assolutamente bene una all’Inter, con continui gol annullati da parte del VAR e la sfiga ad essere protagonista indiscussa.

Iniziano quindi ad esserci gli alibi degli infortuni e della sfortuna da usare come pretesti per evidenziare il periodo non felice dell’Inter, la solita cantilena che i tifosi nerazzurri propongono ogni anno per giustificare i loro fallimenti. Il problema principale di questa squadra è invece uno solo, non riuscire mai a capitalizzare le palle gol create e questo Tramontana lo sa benissimo. Troppe occasioni fallite ultimamente da Lukaku, il grande campione che l’Inter quest’estate ha soffiato alla Juventus, almeno è ciò che i tifosi interisti avevano dichiarato fino ad ora.

Il rendimento dell’attaccante belga continua ad essere fortemente altalenante e soprattutto a non essere decisivo quando conta. Prevediamo a tal proposito mesi ancora più duri per Filippo Tramontana, perché al momento quest’Inter non sembra riuscire a gestire al meglio i periodi più negativi e se a gennaio non arriverà alcun calciatore di rilievo, difficilmente la squadra di Conte potrà seriamente impensierire la Juventus. Ecco il video con Tramontana.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini